PRP e cellule staminali
PRP e cellule staminali
Anestesia:
Locale
Durata del trattamento:
30-60 minuti
Tempo di recupero:
1-2 giorni
Durata del risultato:
Permanente
Si tratta di metodiche avanzate di medicina rigenerativa.
- Il PRP, o plasma ricco in piastrine, si ottiene prelevando una piccola quantità di sangue dal paziente. Da questo vengono estratte le piastrine (o i fattori di crescita in esse contenuti), che vengono re-iniettate nella sede ricevente. I principali campi di applicazione sono il ringiovanimento cutaneo, la guarigione di ferite difficili, il miglioramento di cicatrici, l’alopecia.
- Le cellule staminali sono ottenute dal tessuto adiposo del paziente mediante una piccola liposuzione. La tecnica da me inventata, denominata “stem graft”, permette di ottenere una elevata concentrazione di cellule staminali. I principali campi di applicazione sono il ringiovanimento cutaneo, la guarigione di ferite difficili, il miglioramento di cicatrici retraenti, l’alopecia, lo sbiancamento, il miglioramento delle occhiaie.
Video:
Contenuto bloccato!
Poiché non avete dato il consenso alla cookie policy (nel banner in alto), questo contenuto è stato bloccato. Potete visualizzare i contenuti bloccati solo dando il consenso all'utilizzo di cookie di terze parti nel suddetto banner.